Trattiamo valori differenti
Bisogno:
Il paziente ha necessità di correggere o migliorare gli inestetismi, congeniti o acquisiti in seguito ad una malattia, o in seguito a traumi o semplicemente per invecchiamento. Un bel sorriso è sinonimo di benessere fisico, psichico e sociale.
Trattamento:
Lo specialista, dopo un’accurata analisi del fototipo del paziente, del biotipo cutaneo e del grado di invecchiamento, propone un piano terapeutico, localizzato alla zona periorale che può comprendere vari tipi di trattamenti fra cui l’iniezione di filler riassorbibili o tossina botulinica, trattamenti di peeling, trattamenti di biostimolazione.
Dott.ssa Maria Luisa Distefano
Medicina estetica periorale / Catania
Odontoiatra, specialista in Ortognatodonzia. Nel Maggio 2011 ha ottenuto la certificazione alla sistematica di ortodonzia linguale Incognito e nel 2015 ha conseguito il titolo del Master biennale in Ortodonzia Linguale presso l’università degli Studi di Napoli “Federico II. Si occupa del trattamento delle malocclusioni nel bambino e nell’adulto.
Parla con meDott. Ruggero Tagliabue
Medicina estetica periorale / Catania
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Specializzato in Odontostomatologia presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue un Master in Medicina Estetica presso IAPEM (International Academy of Practical Esthetic Medicine) Pioltello, Milano.
È coordinatore didattico e docente presso IAPEM e libero professionista dal 1990.